Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma sostiene il CIAG

Il C.I.A.G., nell’ambito dell’attività di divulgazione delle proprie istanze nonché di sensibilizzazione delle Istituzioni del nostro Paese, ha ricevuto  un importante sostegno da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Roma.

Il Coa capitolino, infatti, “in considerazione dei gravissimi vuoti di organico registrati in tutti gli uffici giudiziari”,  ha deliberato il proprio sostegno all’istanza del Comitato Idonei Assistenti Giudiziari circa lo scorrimento in tempi celeri della relativa graduatoria.

Con l’auspicio che anche tutti gli altri consessi interni all’avvocatura esprimano analogo orientamento, sentitamente ringraziamo.

Il Direttivo

 

3 Comments on “Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma sostiene il CIAG

  1. Si RINGRAZIA IL Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma per il sostegno apportato alla nostra causa auspicando lo scorrimento totale della graduatoria in tempo celere.

  2. Il CIAG è riuscito ad avere notevoli sostegni.Complimenti

  3. È molto importante che i rappresentanti degli uffici giudiziari, delle organizzazioni sindacali del comparto giustizia e dell’avvocatura stiano dando un forte sostegno alle istanze del CIAG. Ringrazio il Consiglio dell’ordine degli avvocati di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *