IL MINISTRO BONAFEDE ANNUNCIA LA CONVOCAZIONE DEI 420 PER I PRIMI DI AGOSTO

8 Comments on “IL MINISTRO BONAFEDE ANNUNCIA LA CONVOCAZIONE DEI 420 PER I PRIMI DI AGOSTO

  1. Avanti così fino all’esaurimento totale della graduatoria mediante stanziamenti nella prossima legge di bilancio e turnover al 100%. Forza CIAG, l’obiettivo resta sempre lo stesso e cioè il totale assorbimento della graduatoria entro il 2019.

  2. Grazie Ministro Bonafede per la convocazione ai 420, come lei sa però per migliorare la Giustizia e riempire i vuoti di organico occorrono ancora più assunzioni nel ruolo di assistente giudiziario. Speriamo che tenga conto dei 1800 idonei che hanno superato un concorso pubblico, uno dei più difficili della storia della Repubblica, affinchè vengano inseriti cospicui scorrimenti nella prossima legge di bilancio.

  3. Grazie Ministro Bonafede per aver chiarito la posizione di noi #idoneiassistentigiudiziari!Speriamo e auspichiamo un corposo scorrimento con la legge di bilancio!

  4. A questo punto dopo la risposta data al question time dal ministro Bonafede chiediamo al CIAG di inviare in via Arenula una delegazione per richiedere al ministro, oltre allo stanziamento nella legge di bilancio di somme per lo scorrimento totale della graduatoria, anche che si effettui il turnover al 100% a partire dall’anno in corso ovvero dal 2018 e per I prossimi anni per un celere scorrimento dell’intera graduatoria.

  5. Credo nella perdurante determinazione del CIAG e nei suoi sostenitori.

  6. È una straordinaria notizia il fatto che la graduatoria ricominci a scorrere. Mi auguro che il Ministro Bonafede recepisca e accolga al più le richieste provenienti dai tribunali e corti d’appello d’Italia nelle quali si denunciano le gravi carenze di personale amministrativo. Auspico che il Ministro Bonafede dia seguito a tali richieste con uno scorrimento completo della nostra graduatoria. Forza CIAG, non mollare perché la meta è vicina!

  7. È una straordinaria notizia il fatto che la graduatoria ricominci a scorrere. Mi auguro che il Ministro Bonafede recepisca e accolga al più presto le richieste provenienti dai tribunali e corti d’appello d’Italia nelle quali si denunciano le gravi carenze di personale amministrativo. Auspico che il Ministro Bonafede dia seguito a tali richieste con uno scorrimento completo della nostra graduatoria. Forza CIAG, non mollare perché la meta è vicina!

  8. Ringraziando il Ministro Bonafede per il chiarimento circa l’ attuale posizione degli idonei assistenti giudiziari, continuiamo a chiedere con forza lo scorrimento totale graduatoria in tempi rapidi tramite risorse nella prossima legge finanziaria, ampliamento piante organiche, sblocco del turn over al 100%. Le carenze di amministrativi negli uffici giudiziari sono enormi ed urge l’iniezione di personale giovane, motivato e competente, che abbia il tempo di apprendere dai colleghi già in servizio prima del loro meritato collocamento a riposo. Per tutte queste ragioni auspichiamo scorrimenti corposi e rapidi. #solo1870 #scorrilatutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *